DRAGON BALL Z – LA BATTAGLIA DEGLI DEI: 1 e 2 febbraio al cinema in 300 copie

Arriva finalmente al cinema Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation.

Un week end dedicato a Son Goku, l’eroe di più di una generazione. Sabato 1 e domenica 2 febbraio il film sarà distribuito in 300 copie.

Grande l’attesa dei fan, a giudicare dalla prenotazione dei biglietti sul sito ufficiale del film, dove è possibile consultare l’elenco dei cinema in cui il film sarà proiettato.

Per prenotare i biglietti:

www.dragonballzalcinema.it

dragonball

Nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toriyama, peraltro coinvolto nel film in qualità di direttore artistico, Dragon Ball ha saputo conquistare un posto nel cuore di milioni di bambini, diventanto una delle serie animate più amate della storia.

Il film è stato accolto in Giappone con grande entusiamo del pubblico e ha fatto registrare un vero record di incassi: 500.000 biglietti venduti nel primi due giorni, tre settimane in testa al boxoffice e un incasso finale di oltre 30 milioni di dollari. In assoluto il film che ha incassato più rapidamente in patria nel 2013. Dopo i grandi risultati ottenuti anche in Sud America e Asia il film è ora  pronto a sbarcare sugli schermi europei a partire dal prossimo anno.

Dragon Ball Z: La Battagli degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo…

Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

dragonball

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi