Il trailer V.M di “Un Milione di Modi per Morire nel West” di Seth MacFarlane

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer vietato ai minori di Un Milione di Modi per Morire nel West, il nuovo film di Seth MacFarlane con un cast stellare in arrivo a maggio 2014 nelle sale statunitensi. Trovate il divertente filmato direttamente qui sotto con il primo poster e la trama del film.

Seth MacFarlane, creatore di Ted e de “I Griffin”, scrive e dirige il suo nuovo divertentissimo film in cui interpreta anche il ruolo di Albert, un giovane agricoltore.
Dopo essere scappato da una sparatoria, Albert viene lasciato dalla sua ragazza per un altro uomo. Quando una misteriosa e bellissima donna arriva in città, lo aiuta a ritrovare il suo coraggio e si innamorano. Ma quando il marito di lei, noto fuorilegge, arriva in cerca di vendetta, Albert dovrà verificare il suo ritrovato coraggio.

a million ways-poster

Il cast include accanto a MacFarlane la vincitrice del premio Oscar® Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.Il film uscirà il prossimo 30 maggio negli USA.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi