Monuments Men: Uci Cinemas apre un concorso per partecipare alla premiere di Milano

Come vi avevamo già annunciato in quest articolo, il cast di Monuments Men sfilerà su un red carpet allestito all’esterno del Uci Cinemas di Pioltello, a Milano, il 10 Febbraio prossimo.

Oggi 31 Gennaio alle ore 13,00 Uci Cinemas ha aperto un concorso dal titolto Save the date che permetterà a due fortunati vincitori di assistere all’arrivo delle stars da una posizione privilegiata rispetto agli altri e prendere parte all’anteprima del film.

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che cliccare quitrasformare la vostra immagine profilo in una tela e condividerla su Facebook e Twitter. L’estrazione dei vincitori avverrà venerdì 7 Febbraio.

Per conoscere tutti i dettagli sulla premiere e quali attori vi prenderanno parte, consultate il nostro vecchio articolo cliccando qui.

Ambientato negli anni della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la vera storia di un team internazionale di esperti e amanti d’arte che si occuparono di mettere in salvo numerose opere dalle grinfie dei Nazisti.

monuments men

Monuments Men uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Febbraio 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 7 Febbraio 2014.

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi