Scarlett Johansson nel teaser trailer di Under the Skin

E’ arrivato online il nuovo, intrigante teaser trailer di Under The Skin, il nuovo sci-fi diretto da Jonathan Glazer con protagonista Scarlett Johansson nei panni di una sensuale extra-terrestre. Potete vederlo direttamente qui sotto con la trama del film.

Isserley è un’aliena dalle sembianze umane che percorre più volte al giorno le autostrade deserte a caccia di prede umane sfruttando la sua avvenenza fisica come trappola. Le vittime vengono drogate, mutilate e consegnate ai suoi simili, così che possano essere trasformate in un cibo di carne umana e di estrema raffinatezza per la sua specie.

Nel cast anche Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan e Robert J. Goodwin. Il film avrà una release limitata fissata per il 4 aprile nelle sale statunitensi, distribuito da A24.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi