Trailer e poster per Enemy con Jake Gyllenhaal

Dopo l’acclamato Prisoners, Jake Gyllenhaal e il regista Denis Villeneuve tornano a collaborare insieme con un nuovo lungometraggio intitolato Enemy, un thriller psicologico basato sul romanzo “L’uomo duplicato” di Josè Saramago, presentato al Toronto Film Festival lo scorso settembre. A24 ha da poco rilasciato online il full trailer e il poster del film che trovate direttamente qui sotto.

Enemy racconta la storia di un professore universitario di nome Adam (Gyllenhaal), ormai alla fine di una relazione con la sua compagna Mary (Laurent). Durante la visione di un film Adam scopre che una delle comparse non è altro che un suo gemello. Consumato dal desiderio di incontrare il suo doppio, Adam cercherà in tutti i modi di rintracciarlo e scoprire la sua identità ma la ricerca non sarà così semplice e metterà in repentaglio sia la sua esistenza che quella della misteriosa comparsa.

enemy-poster1-407x600

Nel cast insieme a Gyllenhaal anche Melanie Laurent, Sarah Gadon, e Isabella Rossellini. La release del film è fissata per il 14 marzo nelle sale statunitensi.

Fonte: Yahoo

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi