Super Bowl 2014: tantissima azione nel primo spot di Transformers: L’Era dell’Estinzione

Dopo molta attesa sono arrivate online le primissime sequenze di  Transformers: L’Era dell’Estinzione, l’attessimo quarto capitolo della saga di Michael Bay in arrivo il 27 giugno nelle sale statunitensi. Qui di seguito trovate il primo spot ufficiale mostrato in occasione del Super Bowl, seguito dalla versione doppiata in italiano.

L’umanità cerca di riprendersi dopo gli eventi di Transformers 3 e gli Autobots e i Decepticons sono praticamente spariti dalla faccia della terra. Un gruppo di potenti e geniali uomini d’affari tenta di imparare dalle passate incursioni dei Transformers e spingono i confini tecnologici al di là di quello che si riescono a controllare – il tutto mentre un’antica e potente minaccia Transformer punta il mirino sulla Terra. Ne consegue questa epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù ricominciano.

Nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, TJ Miller, Li Bingbing e Han Geng. La release italiana è fissata per il 10 luglio 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi