The Avengers – Age of Ultron: alcune scene verranno girate in Valle D’Aosta

La notizia sta circolando già da circa una settimana. Alcune sequenze del prossimo film sui vendicatori, dal titolo The Avengers: age of Ultron verranno girate in una regione italiana, e precisamente in Valle d’Aosta. La città maggiormente interessata sarà il Forte di Bard ma alcune fonti riportano che delle riprese verranno fatte anche nei comuni di Aosta, Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès.

Ecco cosa ha scritto l’ANSA per comunicare la notizia:

(ANSA) – AOSTA, 24 GEN – Saranno il Forte di Bard e la Valle d’Aosta a fare da ‘set’ di molte scene del colossal fantasy della Marvel ‘The Avengers: Age of Ultron’, atteso sequel di ‘The Avengers’ prodotto da Marvel Studios e Wald Disney [SIC] nel 2012. E’ stato annunciato oggi dal presidente della Regione Valle d’Aosta, Augusto Rollandin.

Le riprese avverranno nel mese di Marzo 2014 e a quanto pare coinvolgeranno circa 1500 persone, di cui 500 comparse, il cui casting verrà effettuato al Forte di Bard in data ancora da destinarsi, che vi comunicheremo tempestivamente appena ne verremo a conoscenza.

Si pensa inoltre che, accanto al regista Joss Whedon, sarà presente sul luogo anche parte del cast, ma non si sa ancora chi di preciso.

Qui sotto vi mostriamo una foto pubblicata da Valledaostaglocal.it e scattata da Jerome Sessininel periodo in cui il regista ha visitato questi bellissimi posti valdostani.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi