300 – l’alba di un impero: confermata la premiere di Hollywood

Arriva la conferma: il film 300 – L’alba di un impero avrà una premiere a Los Angeles. L’evento si terrà il 4 Marzo 2014 al Grauman’s Chinese Theatre, 6925 Hollywood Blvd, in Hollywood alla presenza del regista Noam Murro e di gran parte del cast, tra cui: Sullivan Stapleton,  Rodrigo Santoro e Eva Green.

Qui sotto vi mostriamo sinossi e poster ufficiale della pellicola.

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi “300”, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.“300: L’Alba di un Impero” vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane,  guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

Sullivan-Stapleton-in-300-Rise-of-an-Empire-2014-Movie-Poster-2-650x962

300 – L’alba di un impero uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Marzo 2014 mentre negli Usa sarà disponibile a partire dal 7 Marzo 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi