Divergent: ecco il trailer finale

La Summit ha appena diffuso online l’ultimo trailer per Divergent, il nuovo film diretto da Neil Burger basato sull’omonimo romanzo fantascientifico di Veronica Roth in arrivo il 4 aprile nelle sale italiane. Lo trovate direttamente qui sotto.

Chicago è suddivisa in cinque frazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rishio di rinunciare alla propria famiglia.

Divergent_Poster

Nel cast, oltre alla protagonista Shailene Woodley vedremo anche Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi