RoboCop: confermata la premiere ad Hollywood

La premier hollywoodiana del nuovo film della Warner Bros dal titolo RoboCop si terrà il 10 Febbraio 2014 al Grauman’s Chinese Theatre, 6925 Hollywood Blvd, ad Hollywood. A sfilare sul red carpet allestito per l’occasione ci sarà il regista José Padilha e gran parte del cast, tra cui: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Abbie Cornish, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Michael Keaton.

Qui di seguito vi rilasciamo sinossi e poster ufficiale della pellicola.

Nel 2041 la multinazionale OmniCorp è il fulcro dell’industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.

robocop_poster_p_2013

Robocop uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Febbraio 2014, mentre sarà disponibile in quelle statunitensi a partire dal 12 Febbraio.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi