La mossa del pinguino: trailer e poster del film di Claudio Amendola

Arriverà nelle sale il prossimo 6 marzo, La Mossa del pinguino, film prodotto da De Angelis Group e distribuito da Videa, che segna il debutto alla regia di Claudio Amendola. A seguire potete vedere il trailer e poster della pellicola seguito dalla sinossi ufficiale.

La Mossa del Pinguino è il sogno olimpico di quattro uomini disagiati che scoprono per caso il gioco del curling e si convincono di poter partecipare alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 dove l’Italia, paese ospitante, avrà di diritto una squadra qualificata. S’ingegnano in allenamenti improbabili, trovano scappatoie alle regole, provocano gli avversari e finiscono per diventare campioni italiani, acquisendo così il diritto di partecipazione alle Olimpiadi. Per riuscirci dovranno però diventare uomini migliori.

LMDP_poster_6_marzo

Nel cast troviamo Edoardo Leo (da oggi nelle sale con “Smetto Quando Voglio), Ricky Memphis, Ennio Fantastichini, Antonello Fassari e Francesca Inaudi.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi