La Scuola più Pazza del Mondo: due clip dal film d’animazione

Il 27 febbraio arriverà al cinema il film d’animazione di Carnevale, La Scuola più Pazza del Mondo, distribuito da Microcinema.

Carico di allegria e colpi di scena, La scuola più pazza del mondo è un esilarante cartone animato per bambini di tutte le età, che porta sullo schermo tre bimbette, vere e proprie piccole pesti, e tanti strani personaggi: il Signor Nudo, lo Scheletro Barone e i combattivi Conigli, ma anche un gigante marino, bizzarre creature volanti, musicisti-poster e … Tutti personaggi che daranno il meglio di sé nel pieno della settimana di carnevale, quando tutto è possibile e ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera!

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.

Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

la scuola più pazza del mondo

A seguire due clip dal film:

Andiamo a questa festa!

Tre bambine coraggiose

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi