RoboCop: una nuova clip dal film, da oggi al cinema

Al cinema da oggi, 6 febbraio, il reboot del noto franchise RoboCop, per la regia di José Padilha, con Joel Kinnaman nelle vesti di protagonista Alex Murphy/RoboCop affiancato da un cast d’eccezione formato da Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earl Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel e Samuel L. Jackson.

Nel 2041 la multinazionale OmniCorp è il fulcro dell’industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.

robocop

A seguire una nuova Clip dal film:
“Io Metterei Giù le Mani”

Inoltre:

La pagina Facebook ufficiale.

Sito Ufficiale del film.

 

 

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi