Lei – l’app “Non posso vivere senza…”

Lei, il nuovo film di Spike Jonze, ha creato un’app che vi permetterà di condividere con i vostri amici ciò di cui non potete fare a meno.

Utilizzare il meme generator è semplice: basta riempire i campi vuoti del meme indicando una passione, un amore, un oggetto a cui tenete particolarmente, senza il quale non riuscireste a vivere. Il sistema creerà un’immagine che potrete condividere con i vostri contatti sui social network. Un modo originale per dichiarare il proprio affetto in vista di San Valentino e per esaltare l’elemento chiave del film: l’amore 2.0.

E voi non potreste vivere senza… 

Per creare il vostro meme cliccate sul seguente link:
https://www.facebook.com/LeiIlFilm/app_1384946795102749

Sinossi: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Il film è vincitore del Golden Globe per la Miglior sceneggiatura e candidato a 5 premi Oscar® tra cui MIGLIOR FILM – MIGLIOR SCENEGGIATURA – MIGLIOR COLONNA SONORA.

Lei sarà nelle sale dal 13 marzo.

Nel cast Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Scarlett Johansson, nella versione originale, dà la voce al sistema operativo Samantha. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti.

her

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi