La Bella e La Bestia: il concorso #lamiafavola

La Notorious Pictures ha organizzato un concorso in occasione dell’uscita nelle sale del film La Bella e la Bestia. Per saperne di più leggete il comunicato qui di seguito.

VAI NEGLI UCI CINEMA A VEDERE “LA BELLA E LA BESTIA” E PARTECIPA AL GRANDE CONCORSO #LA MIA FAVOLA 

IN PALIO PER TE 10 BRACCIALI TROLLBEADS, 1 VIAGGIO PER DUE SUL MAR ROSSO

E 30 BUONI ACQUISTO SU SPARTOO.IT

In occasione dell’adattamento cinematografico di una delle storie d’amore più romantiche di tutti i tempi Notorious Pictures, in collaborazione con Trollbeads, Uci Cinemas, Spartoo.it, I Viaggi del Perigeo e Swan Tour, indìce il concorso #lamiafavola.

Il concorso veicolato sul sito del film ed attraverso i canali di comunicazione di tutti i partner coinvolti inviterà gli utenti del web a raccontare e condividere con uno scatto fotografico la loro rappresentazione di “favola”, vissuta o immaginata.

In palio per i vincitori 10 bracciali Trollbeads ispirati al film, un viaggio per 2 sul Mar Rosso e 30 buoni Spartoo del valore di 100€ ciascuno.

Sarà possibile iscriversi e partecipare al concorso a partire dal 6 febbraio.

Per leggere il regolamento e avere maggiori informazioni vai alla sezione concorso sul sito del film:www.labellaelabestia-ilfilm.it/#lamiafavola

La bella e la bestia

1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle.

Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia.
Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e del suo regno.
Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia.
Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe.
Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

la bella e la bestia

La bella e la bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 Febbraio 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi