Monuments Men: la premiere di Berlino

L’8 Febbraio si è svolta la premiere di Monuments Men durante il 64° Festival Internazionale del cinema di Berlino. All’evento hanno preso parte tantissimi membri del cast, tra cui: l’attore e regista George Clooney, e anche Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin e Matt Damon. Il tutto si è svolto al Berlinale Palast di Berlino, in Germania. Qui sotto vi mostriamo un video con gli highlights della serata.

Le stesse stars hanno precedentemente preso parte in mattinata ad un photocall al Grand Hyatt Hotel, dove hanno anche improvvisato una conga! Potete vedere le foto dei due momenti della giornata qui di seguito.

monuments men

Ricordiamo che nel tardo pomeriggio il cast sarà a Milano, e precisamente all’Uci Cinemas Pioltello, per promuovere il film nel nostro paese. Potete leggere tutti i dettagli qui.

Monuments Men uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Febbraio 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 7 Febbraio 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi