Storia d’inverno: confermata la premiere di Londra

La premiere inglese del film Storia d’inverno si terrà il giorno 13 Febbraio 2014 Leicester Square, Londra. Tra le stars che sfileranno sul red carpet ci saranno molto probabilmente il regista Akiva Goldsman e molti membri del cast tra cui  Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe. Qui sotto trovate la trama e il poster ufficiale della pellicola.

Il film racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…

storia d'inverno

Storia d’inverno uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 13 Febbraio mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 14 Febbraio.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi