Un amore senza fine nello spot italiano di Storia d’Inverno

La divisione nazionale della Warner Bros ha pubblicato sul canale youtube lo spot italiano di Storia d’Inverno, pellicola diretta dal premio oscar Akira Goldsman (qui al suo esordio come regista) in arrivo il 13 febbraio nelle sale italiane. Potete vederlo qui di seguito.

Storia d’Inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…

storia d'inverno

Nel cast Colin Farrell, Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), il premio Oscar® Russell Crowe, il premio Oscar® Jennifer Connelly, il premio Oscar® William Hurt, Eva Marie Saint (Fronte del porto) e le giovani esordienti Ripley Sobo e Mckayla Twiggs (entrambe nel cast dello spettacolo musicale di Broadway Once).

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi