Johnny Depp nel full trailer di Transcendence

La Warner Bros ha diffuso online il full trailer di Transcendence, il Sci-fi con Johnny Depp diretto da Wally Pfister e prodotto da Christopher Nolan, in arrivo nelle sale statunitensi il 18 aprile 2014. Potete vederlo direttamente qui sotto con il poster e la sinossi ufficiale.

Il dottor Will Caster (Johnny Depp) è il più importante ricercatore nel campo dell’Intelligenza Artificiale, che lavora per creare una macchina in grado di combinare l’intelligenza con tutto quello che è conosciuto con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti controversi lo hanno reso famoso, ma hanno fatto di lui anche l’obiettivo numero uno degli estremisti i quali faranno di tutto per fermarlo. Tuttavia, nel loro tentativo di distruggere Will, diventano involontariamente catalizzatori del suo successo: egli diventerà partecipe della sua stessa “trascendenza”. Per sua moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi colleghi ricercatori, la domanda non è se riusciranno a fermarlo … ma se vorranno davvero farlo. I timori però si realizzano quando la sete di conoscenza di Will si evolve in una ricerca totale di potere, il cui scopo è sconosciuto. L’unica cosa che sta diventando spaventosamente chiara è che non c’è alcun modo di fermarlo.

Transcendence-Poster

Insieme a Johnny Depp, nel cast anche Rebecca Hall, Paul Bettany, Morgan Freeman e Kate Mara.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi