Mr Peabody & Sherman: confermata la premiere a Los Angeles

Il 5 Marzo 2014 si terrà la premiere di Mr Peabody & Sherman al Regency Village Theatre, Broxton Ave, in Westwood Village. Sfileranno sul red carpet il regista Rob Minkoff e i doppiatori ufficiali della pellicola, tra cui: Ty Burrell, Max Charles, Stephen Colbert.

Qui sotto vi mostriamo al trama e il poster ufficiale della pellicola.

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

mr peabody & sherman

Mr Peabody & Sherman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Marzo 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile dal 7 Marzo 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi