Saving Mr.Banks: la prima featurette del film

Il 20 febbraio arriverà nelle sale italiane “Saving Mr.Banks“, il nuovo film diretto da John Lee Hancock e interpretato dai premi Oscar® Tom Hanks ed Emma Thompson.

Il regista e lo stellare cast del nuovo film Disney raccontano cosa ha significato per loro il classico del 1964 Mary Poppins in questa prima featurette dal film:

Sinossi:
E’ la storia dei problemi affrontati da Walt Disney – per ben 14 anni – per portare sullo schermo il romanzo di Pamela L. Travers, Mary Poppins, e della difficoltà nel convincere l’autrice a cederne i diritti. Saving Mr. Banks segue la realizzazione di questo classico, in fase di sviluppo, lavorazione e uscita. Mary Poppins, coi suoi 5 Oscar e lo stratosferico successo di pubblico, sarebbe poi diventato uno dei fiori all’occhiello della Disney. Nonostante questo, la bisbetica Travers odiò la pellicola, incluse le straordinarie sequenze animate.

Nel cast anche Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman, Ruth Wilson, Rachel Griffiths.

saving mr banks

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi