Anarchia – La Notte del Giudizio: ecco il primo trailer

Fresco dal recente successo del primo episodio, James DeMonaco torna dietro la macchina da presa con il nuovo capitolo intitolato Anarchia – La Notte del Giudizio che debutterà nelle sale statunitensi il 20 giugno. Qui sotto trovate il primo trailer del film distribuito dalla Universal Pictures, insieme al nuovo poster.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th)

the-purge-anarchy-poster

Nel cast dei protagonisti ci saranno Frank Grillo (The Grey), Michael K. Williams (Boardwalk Empire), e Zach Gilford.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi