Film

Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema l’1 e il 2 marzo in versione Karaoke!

La magica avventura Disney continua: Sabato 1 e Domenica 2 Marzo torna al cinema Frozen – Il Regno di Ghiaccio in Versione KARAOKE!

Prosegue il magico successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: il film d’animazione Disney che dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d’animazione più visto del 2013, torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 marzo nella speciale versione karaoke. Grazie a questa iniziativa, il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà gli ormai noti personaggi e le loro indimenticabili avventure.

Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie Tv cult Violetta e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”.

Per tutti coloro che volessero continuare a cantare anche fuori dalle sale cinematografiche, è disponibile la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio (distribuita da Universal Music), che include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.

Frozen – Il Regno di Ghiacciopremiato ai Golden Globe® 2014 come Miglior lungometraggio d’animazione , vincitore di cinque  riconoscimenti alla 41esima edizione degli Annie Award, vincitore del BAFTA come miglior film d’animazione e candidato a due Academy Awards® come Miglior lungometraggio d’animazione e per la Miglior canzone originale, è il nuovo classico Disney diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto).

In occasione del Carnevale e del rilancio al cinema di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, tutti i bimbi che si presenteranno in uno dei 18 Disney Store vestiti come il loro personaggio Disney preferito,  avranno diritto ad uno sconto del 20% sui propri acquisti solo nelle giornate del 1 e 2 Marzo.

 

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Sito Web

Social Network

Facebook

Twitter

Hashtag: #FrozenIT

 

 

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *