Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema l’1 e il 2 marzo in versione Karaoke!

La magica avventura Disney continua: Sabato 1 e Domenica 2 Marzo torna al cinema Frozen – Il Regno di Ghiaccio in Versione KARAOKE!

Prosegue il magico successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: il film d’animazione Disney che dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d’animazione più visto del 2013, torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 marzo nella speciale versione karaoke. Grazie a questa iniziativa, il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà gli ormai noti personaggi e le loro indimenticabili avventure.

Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie Tv cult Violetta e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”.

Per tutti coloro che volessero continuare a cantare anche fuori dalle sale cinematografiche, è disponibile la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio (distribuita da Universal Music), che include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony® Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar® Paperman.

Frozen – Il Regno di Ghiacciopremiato ai Golden Globe® 2014 come Miglior lungometraggio d’animazione , vincitore di cinque  riconoscimenti alla 41esima edizione degli Annie Award, vincitore del BAFTA come miglior film d’animazione e candidato a due Academy Awards® come Miglior lungometraggio d’animazione e per la Miglior canzone originale, è il nuovo classico Disney diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto).

In occasione del Carnevale e del rilancio al cinema di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, tutti i bimbi che si presenteranno in uno dei 18 Disney Store vestiti come il loro personaggio Disney preferito,  avranno diritto ad uno sconto del 20% sui propri acquisti solo nelle giornate del 1 e 2 Marzo.

 

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Sito Web

Social Network

Facebook

Twitter

Hashtag: #FrozenIT

 

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi