Storia D’Inverno: due clip e una featurette del film

Storia D’Inverno, il film del Premio Oscar® Akiva Goldsman (tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin), è arrivato lo scorso giovedì nelle sale; con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, il Premio Oscar® Jennifer Connelly, il Premio Oscar® Russell Crowe, il Premio Oscar® William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs.

A seguire, due clip e una featurette del film.

Storia d’Inverno è l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quando Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell’abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…

Vi ricordiamo inoltre che potete partecipare all’emozionante contest:
IL BACIO PIÙ BELLO
per vincere un fine settimana da sogno tra le mete a seguire:

– Parigi con tour privato in carrozza lungo le rive della Senna;
– Londra con esperienza sulla ruota panoramica London Eye;
– Venezia con caratteristica gita in gondola.

Vi basterà scattare una foto o realizzare un video, dal 3 al 21 febbraio, del bacio con il vostro amore e condividere il tutto su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello.

Un’apposita giuria indicherà il bacio più bello!

Potete leggere e scaricare il regolamento completo Cliccando Qui e trovare tutte le informazioni su: Sito UfficialeFacebook Twitter.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi