Guardians of The Galaxy: ecco il primo spettacolare trailer

Dopo molta attesa, Walt Disney e Marvel Studios hanno diffuso online il primo spettacolare trailer di “Guardians of The Galaxy“, attesissimo film della Seconda Fase dell’Universo Cinematografico Marvel diretto da James Gunn, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 1 agosto. Potete vedere il filmato anche in versione italiana direttamente qui sotto con la sinossi del film.

Dopo il grande successo dei film Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

GUARDIANS-GALAXY-MOV-JY-0693.JPG A ENT

A interpretare il protagonista, Star-Lord, sarà Chris Pratt, mentre tra i personaggi  principali appariranno anche Dave Bautista (Drax), Zoë Saldaña (Gomora), Bradley Cooper (Rocket Racoon) e Vin Diesel (Grot). La release italiana è prevista per il 22 ottobre 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi