Prisoners: da oggi disponibile in digital download

Prisoners: da oggi, il thriller diretto da Denis Villeneuve (candidato al premio Oscar® Miglior Fotografia – Roger A. Deakins) distribuito da Warner Bros. Pictures, è disponibile in digital download.
La pellicola vanta un eccezionale cast formato da i candidati all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”), Jake Gyllenhaal(“Brokeback Mountain”), Viola Davis (“The Help,” “Doubt”), Terrence Howard (“Hustle & Flow”), la candidata al Golden Globe Maria Bello (“A History of Violence,” “The Cooler”), il premio Oscar® Melissa Leo (“The Fighter”) e Paul Dano.

Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggiore incubo per un genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, scompare insieme alla sua amica Joy e mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. A capo dell’investigazione c’è il Detective Loki (Jake Gyllenhaal) che arresta il proprietario di un camper sospetto. Tuttavia, la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Mentre la polizia segue diverse piste, la pressione cresce e sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, Dover, ormai fuori di sè, decide di non avere altra scelta che quella di prendere in mano la .  

Loc_Prisoners_72dpi

Puoi scaricare Prisoners dai seguenti link:

iTunes 

Google Play

Chili

Cubovision

Xbox

PSN

 

 

  

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi