“The LEGO® movie” – Una clip e una featurette

“The LEGO® movie” , la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO®, della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, è uscito ieri nei cinema di tutta Italia.

Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”), è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman.

A seguire una clip e una featurette dal film.

Clip “Lord Business”

Featurette “Gag e errori dal set”

Sinossi: “The Lego Movie”, la prima vera esperienza LEGO® al cinema basato sui celebri mattoncini, diretto da Phil Lord & Christopher Miller, in uscita nel 2014. La storia, interamente in animazione 3D, segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di semprece la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi