La Scuola più pazza del mondo: una nuova clip dal film

Il 27 febbraio arriverà al cinema il film d’animazione di Carnevale del regista giapponese Hitoshi TakekiyoLa Scuola più Pazza del Mondo, distribuito da Microcinema.

Nella clip “Ma lei sa nuotare?” il Super trio si trova ad affrontare la prima prova durante la festa di mezzanotte.

Il cartone animato racconta della visita delle tre bambine, la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko, alla scuola elementare St. Claire. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.

Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, arrabbiato per l’accaduto, decide di escogitare un piano con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi