Muppets – Most Wanted: scene inedite nel nuovo, divertente trailer

Dal canale youtube ufficiale di Ricky Gervais ecco arrivare il nuovo divertente trailer di Muppet – Most Wanted, sequel del fortunato film dei famosi pupazzetti in arrivo nelle sale statunitensi il prossimo 21 marzo. Nel filmato, ricco di scene inedite, possiamo notare diversi cameo di attori in carne ossa tra cui Tom Hiddleston e Christoph Waltz. Lo trovate qui sotto.

 

The Muppets… Again! della Disney porterà la gang dei Muppet in un tour mondiale, e anche nei grandi teatri di alcune delle più entusiasmanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. I problemi però, seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, visto che si troveranno coinvolti, contro la loro volontà, nel piano criminale organizzato da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais.

Tra le star del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un’esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell in quello dell’agente dell’Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi