The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro: ecco il trailer italiano

Ieri vi abbiamo segnalato la versione originale mentre oggi, grazie alla divisione nazionale della Sony Pictures, possiamo ammirare la versione italiana del nuovo, lungo trailer di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro, l’atteso cine-comic diretto da Marc Webb in arrivo il 23 aprile in Italia. Lo trovate qui sotto.

Per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è complicata – intento ad eliminare i cattivi come Spider-man e a passare il suo tempo con la persona che ama Gwen (Emma Stone), si ritrova in un batter d’occhio ad affrontare il diploma. Peter non ha dimenticato di aver promesso al padre di Gwen di stare lontano dalla figlia per proteggerla, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno quando compare un nuovo cattivo, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scoprirà nuovi misteri del suo passato.

Basato sulla serie a fumetti della Marvel Comics scritta da Stan Lee e disegnata da Steve Ditko, il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi