300 – L’Alba di un Impero: negli Uci Cinemas arriva il superticket

Grazie alla collaborazione tra Uci Cinemas e Warner Bros Italia dal 25 Febbraio arriva in Italia il “Superticket“. Per sapere di cosa si tratta leggete il comunicato qui di seguito.
300-alba di un impero

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
DAL 25 FEBBRAIO LANCIA IL SUPERTICKET

Si chiama Superticket, nasce in Italia dalla collaborazione di Warner Bros. Entertainment Italia e UCI Cinemas e CHILI la videoteca on line ed è un nuovo modo di andare al cinema con il quale lo spettatore non esaurisce la sua esperienza nella sala.

Lo spettacolo raddoppia, in occasione dell’imminente uscita del film “300 – L’Alba Di Un Impero”, gli spettatori che andranno nelle sale del circuito UCI Cinemas avranno un’opzione in più oltre a comprare il classico biglietto di sala.

Con una spesa aggiuntiva di 15 euro, avranno diritto, al download immediato del primo fortunato film “300”, al cappellino brandizzato  “300 L’Alba Di Un Impero” e al download , a partire dal 19 Giugno e in anticipo rispetto all’immissione sul mercato Digital e Home Video, del  nuovo film che vedranno in sala.

Il download dei film avverrà tramite il portale di CHILI: www.chili-tv.it senza canone né costi di attivazione e potrà essere visto su Smart TV, Smart Home Theatre, Smart Blu-Ray, Smartkey TV, Computer Windows e Mac, Smartphone e Tablet, Kindle Fire e Fire HD.

Un modo nuovo, semplice ed economico, di commercializzare la visione dei film che sicuramente
attrarrà chi ama il grande cinema targato Warner Bros.

Barbara Pavone, Vice President of Group Marketing dichiara “E’ un primo passo per aprire nuovi scenari alla visione cinematografica, combattere la pirateria e valorizzare il film attraverso l’integrazione delle sue diverse forme di fruizione”

www.warnerbros.it/superticket

superticket

300 – L’alba di un impero uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Marzo 2014 mentre negli Usa sarà disponibile a partire dal 7 Marzo 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi