Un Milione di Modi per Morire nel West: Seth MacFarlane e Ted presentano il film

Arriverà quest’anno nelle sale il nuovo film diretto da Seth MacFarlene (I Griffin, Ted), “Un Milione di Modi per Morire nel West”, con Seth MacFarlene, Charlize Theron, Giovanni Ribisi, Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris, Sarah Silverman e Liam Neeson.

A seguire un video sottotitolato in italiano in cui Seth MacFarlene e Ted presentano il film.

Seth MacFarlane ha diretto, prodotto, scritto ed interpretato il ruolo del vigliacco allevatore in “Un Milione di Modi per Morire nel West” (“A Million Ways To Die In The West”). Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi