Il nuovo trailer di Grace of Monaco con Nicole Kidman

E’ online il trailer internazionale di Grace of Monaco, il nuovo film di Olivier Dahan che aprirà il prossimo Festival di Cannes, in arrivo nei cinema americani il prossimo 6 giugno . Potete vederlo qui sotto insieme al nuovo manifesto.

Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia.

grace-of-monaco-poster

Nel cast del film anche Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, Parker Posey, Milo Ventimiglia, e Derek Jacobi. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 maggio distribuito da Lucky Red.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi