Lei: le interviste al cast del film

Il 13 Marzo arriverà nelle sale Lei, il nuovo film di Spike Jonze, vincitore del premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale, con Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Scarlett Johansson che, nella versione originale, dà la voce al sistema operativo Samantha. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti.

A seguire le video interviste agli attori Joaquin Phoenix, Amy Adams e Olivia Wilde.

Sinossi: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

her

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi