Il tour promozionale di Noah [UPDATE]

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Noah, nuovo film di Darren Aronofsky, parte del cast parteciperà ad un tour promozionale che coinvolgerà varie tappe sia in America che in Europa e Asia. Qui sotto potete trovare l’elenco delle città interessate.

[UPDATE 9/03]: sono state rese note le nuove date delle premiere a Madrid e Rio De Janeiro.

[UPDATE 14/03]: è stata resa nota la data di Londra.

[UPDATE 16/03]: sono state rese note le date di Varsavia e della Repubblica Ceca

noah

Città del Messico, Messico

La premiere messicana si svolgerà il 10 Marzo 2014, ma su internet non trapela ancora nessuna dettaglio.

 

Berlino, Germania

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, la capitale tedesca ospiterà una premiere dedicata al film in questione il giorno 13 Marzo 2014 allo Zoo Palast nel cuore della capitale. Per il momento è stata confermata la presenza delle due attrici protagonsite Emma Watson e Jennifer Connelly.

 

Madrid, Spagna  [UPDATE 9/03]

La premiere spagnola si terrà il 17 Marzo 2014 e momentaneamente è stata confermata solo la presenza di Emma Watson all’evento.

 

Harpa, Islanda

La premiere islandese si terrà il 18 Marzo 2014, probabilmente nella capitale Reykjavík, ma i dettagli precisi non sono ancora stati resi noti.

[UPDATE 9/03]: la premiere islandese si terrà a Harpa.

 

Rio de Janeiro, Brasile  [UPDATE 9/03]

La premiere brasiliana si terrà il 19 Marzo 2014.

 

New York, USA

La premiere statunitense si terrà invece il 26 Marzo 2014, e anche per questa tappa non si conoscono ancora precisamente i dettagli.

 

Repubblica Ceca [UPDATE 16/03]

La premiere si terrà il giorno 27 Marzo.

 

Varsavia, Polonia [UPDATE 16/03]

La premiere si terrà il 28 Marzo ed è momentaneamente confermata solo la presenza di Emma Watson.

 

Londra, Regno Unito [UPDATE 14/03]

L’evento si svolgerà il 31 Marzo all’Odeon Leicester Square alla presenza di Russell Crowe, Emma Watson, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly, Ray Winstone e Douglas Booth

noah

Inoltre sono previsti anche degli eventi a Mosca, Parigi, Los Angeles, ma sono sono ancora state rese note nè le date nè i luoghi. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news a riguardo.

Qui sotto vi mostriamo sinossi e poster ufficiale della pellicola.

Il Premio Oscar® Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un’inondazione apocalittica distrugga il mondo.

noah

Noah uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Aprile 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi