Film

Maldamore: due clip dal film, da oggi al cinema

Oggi, 13 marzo, arriva al cinema Maldamore, il film di Angelo Longoni con Ambra Angiolini, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Alessio Boni.

“Maldamore” è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente…

maldamore

A seguire due clip dal film:

Paolo e Marco, il battesimo

Veronica e Luigi, la cena

Clicca Qui, per la nostra recensione del film, e Qui, per il resoconto della conferenza stampa con i protagonisti del film.

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *