Maldamore: due clip dal film, da oggi al cinema

Oggi, 13 marzo, arriva al cinema Maldamore, il film di Angelo Longoni con Ambra Angiolini, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Alessio Boni.

“Maldamore” è una storia di amori incrociati, una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all’italiana. Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all’infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant’anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente…

maldamore

A seguire due clip dal film:

Paolo e Marco, il battesimo

Veronica e Luigi, la cena

Clicca Qui, per la nostra recensione del film, e Qui, per il resoconto della conferenza stampa con i protagonisti del film.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi