Lei (Her): al cinema in versione originale e doppiata! Scopri la sala a te più vicina…

Da ieri, 13 marzo, è arrivato nelle sale italiane, LEI (Her), il nuovo film di Spike Jonze, vincitore del Premio Oscar® e del Golden Globe per la Migliore Sceneggiatura Originale. La pellicola vede i protagonisti Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson che dà la voce al sistema operativo Samantha (nella versione italiana la voce è di Micaela Ramazzotti), affiancati da Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde.

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

her

La programmazione di Lei raddoppia! 

Oggi esce in sala Lei in una doppia versione: originale con sottotitoli e doppiata.
Su 170 copie in sala, ben 65 saranno in versione originale con sottotitoli.

Il pubblico avrà la possibilità di scegliere tra la voce di Scarlett Johansson,
e la versione italiana con la voce di Micaela Ramazzotti.

Clicca Qui, per consultare le sale in cui il film sarà proiettato
in versione originale con sottotitoli e in versione doppiata.

Clicca Qui, per visualizzare tutte le sale in cui sarà proiettato il film.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi