The Other Side Of Ink – La prima “famale tattoo convention” al mondo

Si terrà a Roma un evento speciale dedicato al film Alabama Monroe – Una storia d’amore. Per saperne di più leggete il comunicato stampa qui sotto.

alabama monroe

ALABAMA MONROE
UNA STORIA D’AMORE 

Evento speciale alla seconda edizione di

THE OTHER SIDE OF THE INK

14-16 marzo – Ergife Palace Hotel sala Esperanza, Roma

con

“ALABAMA MONROE TATTOO CONTEST”

Alabama Monroe – una storia d’amore, in collaborazione con The Other Side of the Ink – la più importante manifestazione dedicata al tatuaggio al femminile- lancia “Alabama Monroe Tattoo Contest” per vincere un momento importante della propria vita impresso per sempre sul corpo. Per Elise, protagonista del film: “c’è sempre qualcosa nella vita che valga la pena mettere sul proprio corpo“, ogni immagine disegnata sulla sua pelle è simbolo di vita vissuta, accompagna il suo cuore e le sue emozioni.

Dopo aver conquistato la critica internazionale, Alabama Monroe – una storia d’amore, candidato all’Oscar e vincitore del premio César come miglior film straniero, arriva nelle sale italiane a maggio, distribuito da Satine Film.

The Other Side of the Ink è un evento unico che riunisce più di cento tra le migliori tatuatrici di fama internazionale. L’arte del tatuaggio si unisce ai numerosi spettacoli artistici, concerti, mostre ed esposizioni, l’appuntamento consentirà ai curiosi di scoprire l’affascinante arte del tatuaggio e agli appassionati di farsi tatuare dalle più importanti artiste nazionali ed internazionali.

Per partecipare al concorso, i cui vincitori verranno premiati a maggio in occasione dell’ International Tattoo Expo Roma, visitare la pagina facebook:

www.facebook.com/InternationalTattooExpoRoma

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi