Anche l’Italia avrà una premiere per il film “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”

Ecco la notizia che tutti i fan italiani aspettavano: il 14 Aprile 2014 sarà a Roma il cast di The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro. A confermarlo è la pagina Facebook ufficiale del film, che ha pubblicato un link per partecipare ad un concorso organizzato in associazione con Revlon, la casa di cosmetici di cui è testimonial Emma Stone, la protagonista della pellicola.

Il contest sarà diviso in due fasi. Tra i partecipati iscritti dal 18 al 31 Marzo verrà estratto un solo vincitore che avrà diritto a:

  • 1 ingresso valido per 2 persone alla première del film “The Amazing Spiderman 2” il 14 Aprile 2014 a Roma;
  • preparazione al Red Carpet con sessione di trucco;
  • trasferimento dalla principale città più vicina alla propria residenza a Roma;
  • pernottamento di 1 notte per 2 persone con prima colazione in hotel 3 stelle;
  • trasferimenti dall’hotel alla location.

Tra coloro che si iscriveranno dal 18 Marzo al 7 Maggio, verranno estratti due nominativi al giorno che si aggiudicheranno un Colorburst Crayon Collection e uno smalto The Amazing Spiderman. Considerando sempre i partecipanti iscritti in questo stesso periodo verrà fatta un’estrazione finale il cui vincitore si aggiudicherà un kit di prodotti Revlon.

Al momento non sono ancora stati definiti quali attori prenderanno parte alla premiere, ma non appena avremo delle informazioni più dettagliate ve le comunicheremo tempestivamente.

Per partecipare al concorso cliccate qui.

spiderman

The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il24 Aprile 2014 mentre sarà disponibile in quelle statunitensi a partire dal 2 Maggio 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi