Captain America – Il soldato d’inverno: confermata la premiere a Londra [UPDATE]

Giunge finalmente la conferma sulla data della premiere inglese di Captain America – Il soldato d’inverno. L’evento si terrà il 20 Marzo 2014 al Westfield, Shepherd’s Bush, di Londra e momentaneamente è stata confermata la presenza di Samuel L Jackson, Scarlett Johansson e Chris Evans.

Probabilmente la serata verrà trasmessa in streaming come è già successo per altre premiere importanti, ma per ora ancora nulla di certo. Vi aggiorneremo su qualsiasi news a riguardo.

[UPDATE 19/03]: sfileranno sul red carpet Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Anthony Mackie, Sebastian Stan e Hayley Atwell. L’atrio del piano terra sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 20,00 ora inglese (quindi le 21,00 ora italiana). Non è stato permesso nessun tipo di accampamento.

Qui sotto potete leggere la sinossi e il poster ufficiale della pellicola.

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier.

captain america

Capitan America: il soldato d’inverno uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Marzo 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 4 Aprile 2014.

Fonte

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi