Maze Runner – Il Labirinto: ecco il trailer italiano

La divisione nazionale della 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer doppiato in italiano di Maze Runner – Il Labirinto, adattamento dell’omonimo best-seller scritto da James Dashner, che approderà nelle sale italiane a partire da settembre. Potete vedere l’adrenalinico filmato direttamente qui sotto.

Basato sul celebre best seller, MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

mazefeatured

Diretto da Wes Ball il film vede nel cast Dyaln O’ Brian, Will Poulter, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, e Patricia Clarkson.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi