Avengers – Age of Ultron: Annunciato il nuovo compositore!

La produzione dell’attesissimo Avengers – Age of Ultron è ormai nel vivo con l’inizio imminente delle riprese al Forte di Bard in Valle d’Aosta, e mentre i preparativi dei set procedono tra la curiosità della gente del posto – e non solo – la produzione ha deciso di ufficializzare l’accordo con Brian Tyler per la composizione della colonna sonora che farà da base musicale del cinecomic in uscita il prossimo anno.
Viene quindi confermata l’intesa tra Tyler e i Marvel Studios dato che lo stesso compositore scrisse le colonne sonore di Iron Man 3 e Thor: The Dark World.
FotoBT

Nel cast torneranno tutti gli attori del primo film sui vendicatori, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. Le new entry sono Elizabeth Olsen che interpreterà Scarlet Witch, Aaron Taylor-Johnson che sarà Quicksilver e Paul Bettany che oltre a doppiare il sistema operativo Jarvis, porterà sul grande schermo Vision.
Diretto da Joss Whedon, Avengers – Age of Ultron uscirà nel maggio 2015.
FotoBT2

Fonte: filmmusicreporter

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi