In grazia di Dio: due clip del nuovo film di Edoardo Winspeare

Il prossimo 27 marzo uscirà al cinema, In Grazia di Dio, il nuovo film di Edoardo Winspeare, con Celeste Casciaro, Laura Licchetta, Gustavo Caputo e Anna Boccadamo.

Di seguito potete vedere due clip tratte dal film.


“In grazia di Dio”, interamente girato nei luoghi cari al regista, nei luoghi Finis Terrae – Giuliano di Lecce, Corsano, Tricase e altre località del Salento – e interpretato da attori non professionisti (protagonista è Celeste Casciaro, moglie di Winspeare), è la storia di quattro donne di una stessa famiglia in un piccolo paese del basso Salento, ai nostri tempi di epocale crisi economica. Il fallimento dell’impresa familiare e il pignoramento della casa sembra distruggere tutto, compresi i legami. L’unico modo per uscirne è trasferirsi in campagna, lavorare la terra e vivere con il baratto dei propri prodotti. Questa scelta obbligata sarà l’inizio di una catarsi che porterà le protagoniste a riconsiderare il loro senso della vita e soprattutto le loro relazioni affettive.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi