Captain America – The Winter Soldier: ecco i video degli highlights delle premiere

In questi mesi il cast di Captain America – The Winter soldier ha fatto tappa in numerose città americane e europee per promuovere la pellicola.

capitan america

Il 13 marzo si è recato a Los Angeles, precisamente all’ El Capitan Theatre di Hollywood, in California. All’evento erano presenti: i registi Joe e Anthony Russo, gli attori Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Jennifer Grey, Frank Grillo, Jeremy Renner, Taran Killam, Cobie Smulders, e anche i protagonisti della serie tv targata Marvel dal titolo Agents of SHIELD, cioè Chloe Bennet, Brett Dalton, Clark Gregg, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker e  Elizabeth Henstridge. Potete vedere alcune foto e un video riassuntivo della serata qui sotto.

Il 17 Marzo si è svolta la premiere al Grand Rex Cinema di Parigi, alla quale hanno partecipato: Chris Evans, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson. Qui sotto potete vedere un video con gli highlights della serata e tante foto.

Infine, come vi avevamo già detto in questo articolo, il 20 Marzo, infine, il cast ha fatto tappa a Londra. Tutti i momenti più belli della serata sono stati immortalati da questo bellissimo video diffuso da Marvel UK.

Captain America: The winter soldier uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Marzo 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 4 Aprile 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi