Oculus: PROIEZIONE EVENTO A ROMICS 2014

Oculus sarà trasmesso in anteprima al Romics 2014. Per saperne di più potete leggere il comunicato qui sotto.

oculus

In anteprima esclusiva al ROMICS l’atteso horror diretto da Mike Flanagan

VENERDI’ 4 APRILE, ore 17.30

Pala BBC

Nuova Fiera di Roma 

L’accesso sarà riservato alle prime 300 persone che invieranno un’email con Nome, Cognome e Età all’indirizzo oculus@romics.it entro le ore 12 di venerdì 4 aprile.

Una volta ricevuta conferma all’email bisognerà ritirare l’accredito allo stand Romics nel Movie Village esibendo un documento d’identità valido.

ATTENZIONE: Alla proiezione potranno accedere solo i maggiorenni.

30 dei posti disponibili saranno assegnati partecipando al contest sul sitowww.comingsoon.it lunedì 31 Marzo

Tutte le info su www.romics.it

Il film sarà proiettato in v.o. con sottotitoli in italiano

Nato come cortometraggio, OCULUS ha subito dimostrato di avere gli elementi giusti per trasformarsi in un film vero proprio.

Il corto, acclamato da pubblico e critica nel circuito mondiale dei festival dell’horror, ha vinto più di una dozzina di premi promuovendo la crescente reputazione di Mike Flanagan come promettente regista di horror, caratterizzato da un’estetica efficace e rigorosa basata sulla sottrazione.

Flanagan, era riuscito a realizzare un piccolo horror, tetro e scarno, con un solo personaggio in una stanza bianca e con un budget di soli 2.000 dollari.

Per il lungometraggio Mike Flanagan, insieme al suo co-sceneggiatore Jeff Howard, ha sviluppato l’idea del corto raccontando la storia della distruzione di una tranquilla famiglia di periferia attraverso la prospettiva del genere horror.

Protagonisti del film sono Karen Gillan, attrice della serie cult Doctor Who e tra i protagonisti del prossimoGuardians of the Galaxy, l’attrice di Battlestar Galactica Katee Sackhoff, l’attore di CSI: Miami e 24  Rory Cochrane, e Brenton Thwaites tra i protagonisti dell’atteso Maleficient.

Oculus uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 10 Aprile 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dall’11 Aprile 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi