Teenage Mutant Ninja Turtles: ecco il primo trailer

Finalmente online il primo trailer ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles, il remake delle Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michale Bay che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo agosto. A seguire il filmato seguito dalla sinossi della pellicola.

Ecco il trailer italiano:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità avvolge New York da quando Shredder e i suoi seguaci del Clan del Piede controllano tutto dalla polizia ai politici. Il futuro è macabro fino a quando quattro fratelli emarginati usciti dalle fogne scoprono il loro destino come Tartarughe Ninja. Dovranno collaborare con la coraggiosa reporter April O’Neil e al suo ironico cameraman per salvare la città e sventare il diabolico piano di Shredder.

Nel cast del film Megan Fox, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, Danny Woodburn, William Fichtner, Danny Woodburn, Will Arnett e Whoopi Goldberg. Il film uscirà nelle sale americane l’8 agosto mentre in Italia a settembre,

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi