Il catastrofico trailer italiano di Into The Storm, con Richard Armitage

Tempesta e distruzione nel primo trailer ufficiale italiano di Into The Storm, il disaster movie diretto da Steven Quale con Richard Armitage (Lo Hobbit) che approderà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre, distribuito dalla Warner Bros.Pictures. Potete vederlo direttamente qui sotto con il banner e la sinossi ufficiale.

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

into_the_storm_1080x608_googleplus_cover_main

La troupe creativa dietro le quinte di Steven Quale è formata da alcuni membri del gruppo che hanno lavorato a “Final Destination 5”, compreso il direttore della fotografia Brian Pearson e lo scenografo David Sandefur. Tra il cast di interpreti anche Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”).

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi