The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, ecco una clip dal film!

Il prossimo 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà nelle sale cinematografiche The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, l’atteso secondo capitolo della saga dedicata all’uomo ragno diretta da Marc Webb.

Ritroviamo sullo schermo Andrew Garfield, Emma Stone e Sally Field, affiancati dalle new entry Jamie FoxxDane DeHaanColm FeorePaul Giamatti.

 

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

amazing spider-man

A seguire una Clip dal film:

Cecchino a Time Square

 

SITO UFFICIALE
Facebook
Twitter

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#AmazingSpiderMan

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi