Cameron Diaz nel trailer italiano di Tutti Contro Lui – The Other Woman

La divisione nazionale della 20th Century Fox ha rilasciato il trailer italiano di Tutte contro Lui – The Other Woman, la nuova commedia di Nick Cassavetes con Cameron Diaz, Leslie Mann e Nikolaj Coster – Waldau. Trovate il filmato qui di seguito!

Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato, una donna cerca di far ripartire la propria vita andata a pezzi. Ma quando, per casualità, incontra la di lui moglie tradita, si rende conto che hanno molte cose in comune e, quella che prima era un’acerrima nemica, diventa la sua migliore amica. Quando una nuova relazione amorosa viene scoperta, le tre donne si alleano per pianificare una terribile vendetta nei confronti del loro bugiardo e “tre volte traditore” ex.

The-Other-Woman

Nel cast anche Nicki Minaj, Kate Upton e Taylor Kinney. Il film debutterà nelle sale italiane il 19 giugno.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi