Oculus: iniziativa per i Cosplayers durante il Romics

Vi segnaliamo qui di seguito un’interessante iniziativa realizzata da M2 Pictures e ROMICS per promuovere l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Oculus. Per saperne di più leggete il comunicato qui di seguito.

oculus

Anteprime e gadget per gli horror cosplayers presenti al ROMICS di Roma. 

Due gli appuntamenti da non perdere: 

VENERDI’ 4 APRILE, ore 17.30 - Pala BBC – Nuova Fiera di Roma

Alla proiezione in anteprima del film OCULUS sarà consentito l’accesso anche ai primi 10 cosplayers ispirati al mondo del cinema horror che si accrediteranno presso lo stand Romics nel Movie Village, esibendo un documento d’identità valido, entro le ore 17.

ATTENZIONE: Alla proiezione potranno accedere solo i maggiorenni

Il film sarà proiettato in v.o. con sottotitoli in italiano

 

SABATO 5 APRILE, ore 17.00 – Pala BCC – Nuova Fiera di Roma

Durante la presentazione del promo reel di M2 Pictures,

ai cosplayers ispirati al cinema horror verranno date indicazioni su come aggiudicarsi 16 dvd dei migliori film horror M2 Pictures.

I 16 cosplayers che si aggiudicheranno i gadget saranno fotografati e le foto verranno condivise su tutti i canali social del film OCULUS e di ROMICS.

Oculus uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 10 Aprile 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dall’11 Aprile 2014.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi